In un’intervista a “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio 1, Cristian Cottarelli, portiere e fidanzato di Laura Giuliani, ha svelato alcuni particolari intimi:
“Niente sesso prima della gara. Se quando raggiungerò Laura in Francia faremo ‘astinenza’ sessuale oppure no? Quando sarò lì lascerò Laura concentrata. È il mister che decide: le ragazze stanno tra di loro per rimanere più concentrate”.
“Lei e la sua compagna, dunque, siete più per ‘l’astinenza’?”, ha chiesto il giornalista al calciatore.
“Sì, diciamo di si” – dice lui.
“Non è allora che sotto sotto spera che la nazionale venga eliminata il prima possibile così da poter rivedere liberamente la sua fidanzata?”.
“No, no, più le ragazze vanno avanti e meglio è. Sarà più bello quando lei tornerà”.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…