In un’intervista a “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio 1, Cristian Cottarelli, portiere e fidanzato di Laura Giuliani, ha svelato alcuni particolari intimi:
“Niente sesso prima della gara. Se quando raggiungerò Laura in Francia faremo ‘astinenza’ sessuale oppure no? Quando sarò lì lascerò Laura concentrata. È il mister che decide: le ragazze stanno tra di loro per rimanere più concentrate”.
“Lei e la sua compagna, dunque, siete più per ‘l’astinenza’?”, ha chiesto il giornalista al calciatore.
“Sì, diciamo di si” – dice lui.
“Non è allora che sotto sotto spera che la nazionale venga eliminata il prima possibile così da poter rivedere liberamente la sua fidanzata?”.
“No, no, più le ragazze vanno avanti e meglio è. Sarà più bello quando lei tornerà”.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…