Oggi alle 17 si affronteranno Germania-Messico raggruppate nel gruppo F, insieme a Svezia e Corea del Sud in questa quarta giornata dall’inizio dei mondiali. Dopo il cammino perfetto dei tedeschi nelle qualificazioni, ecco il primo banco di prova per la corazzata tedesca capitanata da Löw, c.t della Germania ormai dal 2006, è difatti il secondo allenatore più longevo di questi mondiali, alle spalle dell’uruguaiano Óscar Tabárez. Le parole di Löw alla vigilia di questo match sono state molto chiare, i tedeschi vogliono da subito fare sul serio e lasciare il segno ma guai a sottovalutare i messicani, dotata di attaccanti rapidi e abbastanza tecnici che possono mettere in difficoltà la retroguardia tedesca.

Le formazioni

Di seguito le probabili formazioni dell’incontro Germania-Messico:

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Draxler; Werner. All. Joachim Loew

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Layun; Dos Santos, Guardado, Herrera; Vela, Hernandez, Lozano. All. Juan Carlos Osorio.

Thomas Müller
Thomas Müller, crediti: fantagazzetta.com

Pronostici e quote

Veniamo ora ai pronostici di questa interessante sfida. I bookmakers non lasciano spazio ad equivoci e la vittoria dei tedeschi appare abbastanza scontata: l’1 fisso ha infatti una modesta quota di 1.44. Per chi crede in una prestazione gagliarda e orgogliosa dei messicani e avesse voglia di rischiare, la X del pareggio vale 4.75 la posta giocata e il 2 del Messico ben 8: puntando 5 euro sulla vittoria dei messicani potreste portarvi a casa ben 40 euro! Crediamo comunque che la Germania non troverà alcuna difficoltà a sbarazzarsi degli avversari e anzi è probabile una goleada vista la portentosa qualità del reparto offensivo quindi consigliamo una combo 1 + over 2.5 (2.15).

Per chi vuole evitare i segni fissi, over 2.5 (1.70) appunto preferito all’under (2.10), perchè crediamo che ci saranno almeno tre reti alla fine dei 90 minuti di gioco; da non escludere nemmeno una marcatura dei messicani vista la presenza di un giocatore rapido e pericoloso come il Chicharito Hernandez: un suo gol nella partita è a quota 5.00. Dunque da prendere in considerazione anche la giocata Gol (1.87). Il risultato più atteso è un roboante 3-1 per i tedeschi a quota 13. Molto propabile un gol di Thomas Muller: prima marcatura (5.00) mentre il gol nei 90 min vale 2.50 l’importo scommesso.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here