Calciomercato

Monaco, chiesti ben tre esuberi alla Juventus

La Juventus potrebbe chiudere in breve tempo una tripla importante operazione di mercato.

Il Monaco ha chiesto ai bianconeri ben tre calciatori (Sky Sport): Daniele Rugani, Blaise Matuidi e Mario Mandzukic.

Il Chief Football Officer dei torinesi Fabio Paratici ha già incontrato i dirigenti biancorossi. Le trattative sono in tre fasi differenti:

  • Per il difensore si è registrata nelle scorse ore una brusca frenata con la Roma, che sembrava vicinissima all’italiano: Petrachi ha preferito virare su Lovren del Liverpool. È subito spuntata la pista Monaco, pronto ad acquistare Rugani a titolo definitivo.
  • Anche Matuidi sul piede di partenza, visto che Maurizio Sarri ha preferito tenere in rosa Khedira. Il Monaco ha intenzione di affondare il colpo: pista viva.
  • Poche possibilità di vedere Mandzukic nel Principato: l’attaccante croato sogna un ritorno al Bayern Monaco, in Bundesliga.
Redazione

Recent Posts

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

2 settimane ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

3 settimane ago

Kaká, dalla magia al AC Milan al trionfo del Ballon d’Or: la storia di un numero 10 unico

Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…

4 settimane ago

Johan Cruijff: storia, carriera e rivoluzione del calcio

La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…

1 mese ago

Zlatan Ibrahimović: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…

2 mesi ago

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

2 mesi ago