Calciomercato

Monaco, chiesti ben tre esuberi alla Juventus

La Juventus potrebbe chiudere in breve tempo una tripla importante operazione di mercato.

Il Monaco ha chiesto ai bianconeri ben tre calciatori (Sky Sport): Daniele Rugani, Blaise Matuidi e Mario Mandzukic.

Il Chief Football Officer dei torinesi Fabio Paratici ha già incontrato i dirigenti biancorossi. Le trattative sono in tre fasi differenti:

  • Per il difensore si è registrata nelle scorse ore una brusca frenata con la Roma, che sembrava vicinissima all’italiano: Petrachi ha preferito virare su Lovren del Liverpool. È subito spuntata la pista Monaco, pronto ad acquistare Rugani a titolo definitivo.
  • Anche Matuidi sul piede di partenza, visto che Maurizio Sarri ha preferito tenere in rosa Khedira. Il Monaco ha intenzione di affondare il colpo: pista viva.
  • Poche possibilità di vedere Mandzukic nel Principato: l’attaccante croato sogna un ritorno al Bayern Monaco, in Bundesliga.
AddThis Website Tools
Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Terremoto in FIGC: risultati già decisi dalla Federazione | Spunta il documento ufficiale

Questo documento ha fatto restare tutti senza parole. C'è chi teme che qualcuno abbia orchestrato…

6 ore ago

BOMBA FOGGIA: ritorna una leggenda assoluta | I tifosi non stanno più nella pelle

La leggenda del Foggia è tornata, e i tifosi sono contentissimi. Ma per quale motivo…

11 ore ago

Mané messo alla porta dall’Al Nassr: ne approfitta la Serie A | Ha già accettato la riduzione dell’ingaggio

Sembra ormai agli sgoccioli l'avventura del senegalese nella Saudi Pro League. C'è il grande interesse…

15 ore ago

ULTIM’ORA WIMBLEDON: arriva un incredibile forfait | Sinner ha un ostacolo in meno

Dopo questa notizia, Sinner potrebbe avere un ostacolo in meno da affrontare. Questo forfait arriva…

18 ore ago

È UFFICIALE: l’eroe del Foggia lascia il club | Annunciato l’addio sui social

Purtroppo la leggenda lascerà il Foggia. I tifosi sono sconcertati, non pensavano di addire così…

1 giorno ago

Marc Marquez è stufo: vince il Mondiale e lascia la Ducati | Avviati i contatti con il nuovo team

E' già finita l'esperienza di Marc in tuta rossa? Il campionato è nel pieno del…

1 giorno ago