Secondo la denuncia, registrata a Belo Horizonte, Giulia Andrade avrebbe subito aggressioni da parte dell’ex terzino di Inter, Barcellona, PSG e Selecao dal 2012.

L’ex giocatore di calcio Maxwell Scherrer, che ha giocato tra i tanti anche nel Cruzeiro, è accusato dalla moglie di aggressione. Secondo un rapporto sugli incidenti registrato il 27 marzo a Belo Horizonte, la donna ha subito minacce in tutta la relazione. Giulia è sposata con Maxwell da 13 anni e ha quattro figli con lui.

Secondo la denuncia, nel 2012 la donna si è fratturata due dita dopo essere stata aggredita da Maxwell. Nel 2015, dopo aver subito minacce di morte, Giulia è stata picchiata nuovamente durante un viaggio a Miami e avrebbe ricevuto minacce da Maxwell del tipo “vedrai che cosa farò con te”.

Tre mesi dopo, la donna avrebbe deciso di tornare con i suoi figli a Belo Horizonte, dove ha presentato la denuncia.
Secondo il portale “G1”, l’avvocato di Giulia, Leonardo Salles, afferma che un provvedimento cautelare è stato emesso dalla giustizia brasiliana. Pertanto, a Maxwell sarebbe vietato avvicinarsi alla donna, inviare messaggi o persino chiamarla. Sempre secondo Salles, la Polizia Civile ha aperto un’indagine per indagare sui crimini di lesioni corporali, insulti e minacce.

Giulia ha raccontato di aver subito molte umiliazioni durante il matrimonio. Maxwell vive nella capitale della Francia, dove si esibisce con l’ambasciatore di Parigi Saint-Germain e gode di grande prestigio tra i manager e i tifosi francesi. Il portale “G1” ha contattato l’ex giocatore.

Foto: Sport Mediaset

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here