“Una partita di Champions è sempre molto importante, questa in particolare per noi è fondamentale per la stagione: non sarà facile affrontare l’Ajax, ma siamo preparati”. Così Luka Modric ha aperto la conferenza stampa della vigilia di Real Madrid-Ajax. Gli uomini di Solari vogliono chiudere la pratica e ipotecare il passaggio ai quarti di finale di Champions League, dopo il 2-1 sofferto dell’andata ottenuto all’Amsterdam Arena. Il Pallone d’Oro ha anche parlato del momento poco brillante dei detentori del trofeo.
“Siamo tristi, perché abbiamo perso due volte in tre giorni contro il Barca – ha aggiunto il croato – ma è importante che arrivi questa partita, così potremo voltare pagina”. Modric ha inoltre parlato di un problema di gestire le partite nei 90 minuti evidenziando come alla squadra manchi la continuità per ottenere un filotto consistente di vittorie per restare agganciato al Barcellona, capolista indisturbata della Liga: “Stiamo lavorando senza sosta per migliorare, perché c’è ancora molto tempo da qui fino alla fine“.
Il croato invita alla massima concentrazione e a non sottovalutare la squadra olandese, protagonista di una partita importante anche all’andata: “L’Ajax non ha nulla da perdere, è una squadra pericolosa, giovane e ambiziosa. Ci aspettano 90 minuti molto complicati” – ha aggiunto Modric, che poi conclude con una parentesi sull’ex compagno Cristiano Ronaldo – “Certo che ci manca uno come lui e ci mancano i suoi 50 gol. Altri hanno preso il suo posto, ma non sempre le cose vanno come ci aspettiamo“.
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…