Mireia Canalda
Dura la vita da wags. Lo sa bene Mireia Canalda. Essere la donna di un calciatore non è sempre rose e fiori. La modella, ex fidanzata di Ronaldo, ha infatti dichiarato di non aver tratto alcun vantaggio dalla sua relazione con il calciatore, ma al contrario di essere stata penalizzata non poco da questo fidanzamento vip.
“Perché ero la ragazza di Ronaldo – ha raccontato Mireia Canalda – nessuno mi voleva come modella: a quel tempo non era ben visto. Allora, ero molto ben considerata, sulla cresta dell’onda. L’unica cosa di cui avevo bisogno era un’attenzione internazionale perché non avevo ancora lasciato la Spagna. Ma naturalmente, mi sono fermata. Come risultato, ho iniziato a lavorare in televisione, ma mi hanno sempre definito ‘l’ex di’. Stare con Ronaldo ha danneggiato la mia carriera di modella”.
“Sono stata accusata di tutto – ha aggiunto la Canalda – ed è molto ingiusto. A quel tempo, non c’erano tante modelle che uscivano con i giocatori di calcio e se lo facevano era perché, secondo le persone, cercavano di ottenere qualcosa. Come WAG ho fatto da cavia e ho mangiato tutta la merda”.
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…