Il finale di stagione vissuto da Messi con il Barcellona è stato sicuramente molto amaro; prima l’uscita dalla Champions con la super rimonta del Liverpool e poi la disfatta in finale di Coppa del Re con il Valencia. La squadra di Valverde è rimasta scottata dalla sfida coi Reds alle semifinali di Champions e pare che tra Milner e Messi ci sono state scintille.
Milner: “Quando stavamo nel tunnel a fine primo tempo, Messi mi ha chiamato ‘burro’ ovvero ‘asino'”
All’andata, sebbene non lo meritasse, il Liverpool era affondato al Camp Nou: i blaugrana si erano imposti per 3-0 con la doppietta di Messi dopo il gol di Luis Suarez in apertura. La Pulce non ci ha messo solo il piede, ma anche la lingua come rivelato da Milner in un’intervista al Daily Mail: “Mi ha insultato in spagnolo mentre stavamo entrando nel tunnel alla fine del primo tempo. Mi ha chiamato ‘burro’ che si traduce ‘asino’, penso che sia un termine usato anche nel calcio spagnolo per indicare qualcuno che va in giro a dare calci alle persone… Gli ho chiesto se stava bene… Non penso che abbia realizzato che ho capito il suo spagnolo“.
Messi: “Perdere contro il Liverpool ci ha fatto male, non ce lo aspettavamo”
Al ritorno il Liverpool di Klopp ha vinto 4-0 ribaltando il risultato dell’andata ed eliminando il Barça dalla Champions. Una delusione atroce per Messi e tutti i tifosi blaugrana nel mondo. Alla Pulce è stato chiesto se la sconfitta coi Reds sia stata persino più dura da digerire del k.o. con la Germania nella finale del Mondiale 2014: “Entrambe le gare sono state due grandi shock, ma perdere contro il Liverpool fa più male perché non ce lo aspettavamo”.
L'ex giocatore della Juve, purtroppo, non ha vissuto un'esperienza memorabile. Cos'è successo esattamente in questa…
Insigne sta cercando squadra, eppure al momento ha già ricevuto un vero e proprio rifiuto.…
Delio Rossi è scatenato, vuole regalare al Foggia un grande bomber capace di trascinare la…
Sembra una notizia inventata, e invece non lo è! il nome cambia, e sono tantissimi…
Il calciomercato estivo è da sempre un periodo di grande fermento e speculazioni, capace di…
Allegri purtroppo non potrà avere nella sua squadra questo giocatore. Purtroppo dovrà guardare altrove e…