Immagine in evidenza: Vincenzo Millico - crediti foto: dalle Instagram Stories del suo profilo ufficiale
“Il Calcio Foggia 1920 comunica che per il tesserato Vincenzo Millico, in seguito all’infortunio rimediato durante la gara casalinga Foggia-Casertana giocata venerdì 5 aprile, è stato necessario ricorrere ad ulteriori cure mediche ed indagini strumentali mirate in regime ospedaliero. Attualmente, Millico è costantemente monitorato dallo staff medico. A Vincenzo va l’augurio di una pronta guarigione da parte di tutta la grande famiglia rossonera“.
Con questa nota, diramata nella serata di ieri, il club rossonero ha aggiornato tutti sulle condizioni del fantasista ex Torino, uscito anzitempo nel corso della sfida con la Casertana per infortunio e tra gli imprescindibili della rosa a disposizione di mister Mirko Cudini.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Poche ore dopo la nota, Millico ha salutato tutti dall’ospedale con una Instagram Story, ritraente lui con il pollice alzato disteso sul letto. Ad accompagnare lo scatto, due cuori rossoneri.
A rispondergli ed abbracciarlo per primo sui social (vedi sopra, ndr.) è stato Simone Tascone, con le giuste e significative parole: “Recupera presto amico mio, ti aspettiamo!“, più due cuori rossoneri e l’emoji di un bicipite in segno di forza.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Vincenzo Millico – crediti foto: dalle Instagram Stories del suo profilo ufficiale
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…