Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Manca poco ormai a Latina-Foggia (qui vi diciamo dove vederla) in programma al Francioni Lunedì 16 Settembre, alle ore 20:45. Brambilla arriva alla sfida con un po’ di dubbi di formazione per la situazione infortunati di cui parlavamo giorni fa (qui l’articolo di riferimento).
Il centrocampo infatti appare ancora decimato (senza Tascone e Da Riva) ma rientra Danzi anche se si è allenato poco e potrebbe partire solo per la panchina. Il tecnico potrebbe rinunciare al 4-2-3-1 per provare il 4-3-3 con la riconferma di Vezzoni e Mazzocco.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Buone possibilità di vedere poi Millico dal primo minuto, con il fantasista che potrebbe agire come esterno sinistro sia di centrocampo che sulla prima linea. Cresce l’attesa per Murano, in ballottaggio con Santaniello che ha giocato tutte le partite fino ad ora, senza andare in rete ma fornendo spunti ai compagni.
Prevista per oggi la seduta di rifinitura che dovrebbe chiarire i dubbi di formazione. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…