Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, dedica spazio a Millico: “Segna poco, ma si fa sentire tantissimo. L’avventura di Vincenzo Millico il rossonero è cominciata con il botto: l’ex Torino è arrivato a Foggia portando fi no ad ora uno score di cinque assist ed un gol. Sicuramente non era facile fare di meglio. Si vede che il classe ‘00 è un talento grezzo, funzionale ad una piazza come Foggia proprio come Foggia può essere funzionale a lui”.
“Contro il Crotone la sua prestazione non era stata delle migliori, Cudini ha voluto dargli fiducia lasciandolo in campo fino all’ultimo e alla fine ha avuto ragione: il talento si accende da un secondo all’altro, lo si è visto in occasione dello splendido cross pennellato per Silvestro che ha regalato tre insperati punti ai satanelli”, si legge.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Da parte sua si erano visti di luce si erano all’esordio, quando proprio nei primi minuti – con un solo allenamento sulle spalle – aveva confezionato un assist per Embalo contro il Giugliano (poi i campani ribaltarono la gara con quattro gol). L’unica rete per ora è arrivata nella sconfitta casalinga contro l’Avellino: anche in quell’occasione i rossoneri passarono in vantaggio”, prosegue il CdS.
“È un’avventura in crescendo: Millico in campo mostra davvero tanta tecnica ed è uno dei pochi capace di rompere gli equilibri. Anche con il Catania è servita una sua assistenza – per Santaniello – per conquistare il pareggio. Nelle tre vittorie consecutive è stato fondamentale con altrettanti assist“, conclude il quotidiano.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…