venerdì, 23 Febbraio, 2024

Millico: “Noi stiamo bene, dobbiamo migliorare solo…”

La conferenza stampa di Vincenzo Millico in vista di Turris-Foggia. Ecco le sue parole

Vincenzo Millico ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, ieri pomeriggio, in vista di Turris-Foggia (qui vi diciamo dove vederla): “Determinazione e mentalità. Vincenzo Millico indica la strada per il Foggia. Il fantasista arrivato durante il mercato di gennaio si è presentato con due assist e un gol in cinque partite. ‘L’obiettivo personale non conta quando non arrivano i risultati – esordisce -. La squadra sta crescendo, dopo la chiusura del mercato è più completa e per me può risalire la classifica. Dobbiamo avere pazienza e lavorare, solo attraverso la fatica potremo far bene”, si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport.

“Nel tridente di Cudini l’attaccante cresciuto nel Torino è l’esterno alto a sinistra, con una grande propensione al dribbling e alla giocata spettacolare. «Nelle mie caratteristiche c’è l’uno contro uno, molte volte mi prendo la responsabilità proprio per riuscire a creare la superiorità numerica – spiega -. È un problema? Non credo, perché la società quando mi ha preso conosceva le mie caratteristiche. Il Foggia mi corteggia da diversi anni ed ha sempre insistito per avermi”, spiega il calciatore.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Millico Foggia-Catania
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it

Millico: “Dobbiamo migliorare solo il punto di vista della mentalità”

“Per risalire la classifica il Foggia dovrà ritrovare la vittoria, nel 2024 ha conquistato un solo punto e domenica c’è la trasferta di Torre del Greco, dove i rossoneri di Cudini dovranno provare a conquistare la vittoria”, si legge ancora su GdS.

“Di qui sino alla fine tutte le partite saranno importanti. Noi stiamo bene, dobbiamo migliorare solo dal punto di vista della mentalità”, conclude il calciatore

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here