Con molta probabilità Sergej Milinkovic-Savic non lascerà la Lazio e i sogni dei tifosi juventini (ma non solo) sembrano essere destinati a rimanere tali. Se da un lato, infatti, il serbo è un obiettivo fortemente desiderato da Paratici e da Leonardo (PSG), dall’altro lato ci sarebbe un dettaglio che riguarda i biancocelesti di cui tener conto: secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano su Calciomercato.com, nonostante non sia mai stato annunciato in maniera ufficiale, il centrocampista avrebbe già firmato il rinnovo contrattuale (da 3 milioni + bonus) che lo legherebbe alla Lazio fino al 2024.
Alla luce di quanto appena detto, è chiaro l’intento della società biancoceleste e del suo presidente Lotito: tenersi stretto Milinkovic-Savic soprattutto quest’anno, visto che la Lazio sarà impegnata in Champions League.
E la Juve? Ha qualche chance? Secondo Romano, Lotito non cederebbe il serbo ai bianconeri neanche a fronte di un’offerta monster da 100 milioni, cifra che qualunque squadra, visti gli effetti negativi dell’emergenza coronavirus sulle casse societarie, difficilmente potrà impegnare. Insomma, almeno per ora, Sergej Milinkovic-Savic ha di fronte a sé un futuro con la maglia della Lazio.
Crediti foto: sslazio.it
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…