Il Milan non può affidarsi in eterno a Giroud, nonostante il Francese sia in uno stato do grazia. Il fattore età conta, proprio come conta per Ibrahimovic, fermo ai box frequentemente nell’ultima stagione.

Alfredo Pedullà sul proprio sito riporta i tentativi del Milan per una punta. I nomi insistenti sono due: Icardi e Belotti. Il secondo tuttavia è favorito sul primo, anche per la propria situazione contrattuale (il calciatore va in scadenza in estate con Torino).

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto

Immagine in evidenza: Andrea Belotti – crediti foto: pagina Facebook ufficiale del calciatore

Come riportato, il diavolo starebbe dialogando con gli agenti del giocatore. Una stretta finale potrebbe essere raggiunta a giorni, in caso di accordo tra il campione d’Europa e il Torino per liberarsi definitivamente a titolo gratuito.

 

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedentelagoleada.it non parlerà del calcio russo fin quando l’Ucraina sarà minacciata
Articolo successivoInter-Liverpool, chi al posto di Barella? Le ultime sulla formazione
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here