È ormai il caso di mercato dell’estate, prima ancora che la finestra dei trasferimenti apra. Kessie sta infiammando il calciomercato e proprio non ne vuole sapere di rinnovare con il Milan.

Tuttavia, il diavolo non ha mollato la presa e, secondo quanto riferito da Maldini, sarebbe sempre pronto ad offrire una situazione contrattuale adeguata al calciatore.
Benché il Barcellona sia legato molto al nome del centrocampista ivoriano, il direttore sportivo milanista  ha rilasciato delle parole dopo il derby di coppa Italia.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto 

Kessie
Nella foto Franck Kessie dal profilo Instagram del giocatore, crediti AC Milan.com

Sul Barcellona stesso, dice;” È normale, è in scadenza e non abbiamo ancora un accordo. La linea è quella dettata dal club, da questa non ci scostiamo assolutamente”

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteMilan-Inter, l’appello di Shevchenko per la pace in Ucraina
Articolo successivoBalotelli: “Qualità? Mai avuto nulla da invidiare a Messi o Ronaldo”
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here