Il Milan, finalmente sulla retta via, campione d’Italia in carica non è assolutamente intenzionato a perdere il titolo ed anzi, alza l’asticella proprio per conquistare, nella prossima stagione, la tanto ambita e anche tanto attesa seconda stella.
Per questo motivo il club rossonero si sta preparando ad un super mercato estivo, con veri e propri colpi da 90 per rinforzare la rosa. Vediamo quali sono.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Partendo dai trequarti, questo settore sarà completamente sconvolto: previsto infatti un esterno destro d’attacco per il 4-2-3-1, ossia Hakim Ziyech (del Chelsea) e un fantasista probabilmente Charles De Ketelaere (del Bruges). Nuovo nome per l’attacco si pensa infatti a Benjamin Šeško (dell’RB Salisburgo), classe 2003 che ha già maturato esperienza in Champions League.
Per la difesa c’è da sostituire Romagnoli e per questo piacciono Japhet Tanganga (del Tottenham), Piero Hincapié (del Bayer Leverkusen), Malang Sarr e Levi Colwill (del Chelsea), Arthur Theate (del Bologna) e Abdou Diallo (del PSG). Si stanno valutando i profili. Mentre al centrocampo c’è da rimpiazzare Kessié e si sta pensando da tempo a Renato Sanches (del Lille), ma visto il continuo tira e molla i dirigenti rossoneri stanno pensando anche a Douglas Luiz (dell’Aston Villa) e Danilo (del Palmeiras).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…
La Juventus ha già tra le mani il primo flop di stagione? Ecco di chi…