Il Milan, finalmente sulla retta via, campione d’Italia in carica non è assolutamente intenzionato a perdere il titolo ed anzi, alza l’asticella proprio per conquistare, nella prossima stagione, la tanto ambita e anche tanto attesa seconda stella.
Per questo motivo il club rossonero si sta preparando ad un super mercato estivo, con veri e propri colpi da 90 per rinforzare la rosa. Vediamo quali sono.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Partendo dai trequarti, questo settore sarà completamente sconvolto: previsto infatti un esterno destro d’attacco per il 4-2-3-1, ossia Hakim Ziyech (del Chelsea) e un fantasista probabilmente Charles De Ketelaere (del Bruges). Nuovo nome per l’attacco si pensa infatti a Benjamin Šeško (dell’RB Salisburgo), classe 2003 che ha già maturato esperienza in Champions League.
Per la difesa c’è da sostituire Romagnoli e per questo piacciono Japhet Tanganga (del Tottenham), Piero Hincapié (del Bayer Leverkusen), Malang Sarr e Levi Colwill (del Chelsea), Arthur Theate (del Bologna) e Abdou Diallo (del PSG). Si stanno valutando i profili. Mentre al centrocampo c’è da rimpiazzare Kessié e si sta pensando da tempo a Renato Sanches (del Lille), ma visto il continuo tira e molla i dirigenti rossoneri stanno pensando anche a Douglas Luiz (dell’Aston Villa) e Danilo (del Palmeiras).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…