Renato Sanches è promesso sposo del Milan, in quanto il giocatore avrebbe un accordo con i rossoneri, per unirsi a loro a fine stagione.

Il portoghese in scadenza nel 2023, potrebbe però non arrivare a Milanello perché il suo procuratore Mendes avrebbe cercato di alzare la posta in palio.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto 

Renato Sanches e Pogba
Immagine in evidenza: Renato Sanches e Pogba – crediti foto: profilo ufficiale Instagram di Renato Sanches

Anziché 3/4 milioni annui, l’uomo di mercato più chiacchierato d’Europa avrebbe chiesto circa 6 milioni di euro. L’ingaggio di Sanches potrebbe allontanarlo seriamente dal Milan.

Articolo precedenteJuventus-Inter, i pronostici di Abel Balbo e Fulvio Collovati
Articolo successivoShock Raul Moro: derubato e malmenato
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here