Il Milan raccomanda una serie di misure di sicurezza ai propri tifosi in trasferta per assistere alla decisiva partita di Europa League contro l’Olympiacos ad Atene, dove fra l’altro poco più di un anno fa si verificarono scontri fra gli ultrà rossoneri e i tifosi dell’Aek.
Come si legge sul sito ufficiale del Milan, il club omaggia i propri sostenitori ringraziandoli della grande fedeltà dimostrata ad ogni appuntamento e “che con grande attaccamento e dedizione hanno deciso di seguire la squadra” in Grecia; inoltre raccomanda, al fine di garantire l’incolumità di ognuno, di seguire “informazioni utili per garantire la sicurezza della trasferta“.
La nota del Milan è la seguente: “Per motivi di sicurezza è fortemente sconsigliato camminare da soli per la città e/o indossare magliette, sciarpe o qualunque altra cosa possa identificare come tifosi del Milan. Non utilizzare nella maniera più assoluta i mezzi pubblici per recarsi allo stadio e di avvalersi dei servizi messi a disposizione dal club rossonero“.
fonte: ANSA
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…