Il Milan raccomanda una serie di misure di sicurezza ai propri tifosi in trasferta per assistere alla decisiva partita di Europa League contro l’Olympiacos ad Atene, dove fra l’altro poco più di un anno fa si verificarono scontri fra gli ultrà rossoneri e i tifosi dell’Aek.
Come si legge sul sito ufficiale del Milan, il club omaggia i propri sostenitori ringraziandoli della grande fedeltà dimostrata ad ogni appuntamento e “che con grande attaccamento e dedizione hanno deciso di seguire la squadra” in Grecia; inoltre raccomanda, al fine di garantire l’incolumità di ognuno, di seguire “informazioni utili per garantire la sicurezza della trasferta“.
La nota del Milan è la seguente: “Per motivi di sicurezza è fortemente sconsigliato camminare da soli per la città e/o indossare magliette, sciarpe o qualunque altra cosa possa identificare come tifosi del Milan. Non utilizzare nella maniera più assoluta i mezzi pubblici per recarsi allo stadio e di avvalersi dei servizi messi a disposizione dal club rossonero“.
fonte: ANSA
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…