Sfumato Muriel, il Milan si fionda su Gabbiadini, attaccante ex Napoli, attualmente al Southampton. Il calciatore non disdegnerebbe l’approdo in rossonero ma la squadra inglese ha ricevuto alcune offerte nelle ultime ore. Non solo il Milan, Gabbiadini è corteggiato anche dallo Spartak Mosca, dal Betis Siviglia e dal Fenerbache.
Leonardo sta cercando di velocizzare l’operazione ma non sarà facile perché il Southampton pretende minimo 12 milioni di euro e ha già fatto sapere di non essere disposto a cedere in prestito il calciatore. I rossoneri, però, stanno studiando la formula giusta, proponendo al club inglese il pagamento dilazionato, formula che potrebbe accontentare i Saints
Gabbiadini potrebbe essere acquistato con i soldi che arriverebbero dalla cessione di Fabio Borini che è vicino allo Shenzhen, squadra cinese. Il Milan valuta il calciatore intorno ai 15 milioni di euro ma è disposto a sedersi al tavolo anche per offerte di poco inferiori. L’offerta dello Shenzhen si aggirerebbe attorno agli 8 milioni, cifra ritenuta bassa dal club rossonero. La distanza fra le parti è ancora tanta ma il Milan potrebbe accontentarsi di 10-11milioni.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…