Sfumato Muriel, il Milan si fionda su Gabbiadini, attaccante ex Napoli, attualmente al Southampton. Il calciatore non disdegnerebbe l’approdo in rossonero ma la squadra inglese ha ricevuto alcune offerte nelle ultime ore. Non solo il Milan, Gabbiadini è corteggiato anche dallo Spartak Mosca, dal Betis Siviglia e dal Fenerbache.
Leonardo sta cercando di velocizzare l’operazione ma non sarà facile perché il Southampton pretende minimo 12 milioni di euro e ha già fatto sapere di non essere disposto a cedere in prestito il calciatore. I rossoneri, però, stanno studiando la formula giusta, proponendo al club inglese il pagamento dilazionato, formula che potrebbe accontentare i Saints
Gabbiadini potrebbe essere acquistato con i soldi che arriverebbero dalla cessione di Fabio Borini che è vicino allo Shenzhen, squadra cinese. Il Milan valuta il calciatore intorno ai 15 milioni di euro ma è disposto a sedersi al tavolo anche per offerte di poco inferiori. L’offerta dello Shenzhen si aggirerebbe attorno agli 8 milioni, cifra ritenuta bassa dal club rossonero. La distanza fra le parti è ancora tanta ma il Milan potrebbe accontentarsi di 10-11milioni.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…