Milan, Asensio in pole

Il rinforzo sugli esterni di Stefano Pioli potrebbe essere Marco Asensio. Lo spagnolo non è più nei piani della dirigenza del Real Madrid e in estate ha cercato invano di accasarsi in un nuovo club.

L’indiscrezione clamorosa riporterebbe il Milan interessato al talento di casa madrilena, che potrebbe ridursi lo stipendio per ora troppo alto per le casse rossonere.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Asensio
Immagine in evidenza: Marco Asensio, attaccante del Real Madrid

 

Milan, dove giocherebbe Asensio?

L’alternanza Saelemakers-Messias non garantisce sicurezze sulla destra per i rossoneri e la fascia appena citata è l’unico reparto debole del Milan. Con un grosso sforzo economico, a gennaio Asensio potrebbe accomodarsi in quel ruolo.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

 

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteRoma, niente Maksimovic: spunta l’indiscrezione
Articolo successivoHa un malore in tribuna, il portiere del Cadice lancia il defibrillatore e gli salva la vita
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here