Mazraoui inizia a tentare un bel po’ di squadre. Se in Italia l’Atalanta e il Napoli vogliono il calciatore, dall’Olanda arriva la notizia clamorosa: il marocchino è stato proposto al Milan.
Il terzino sta disputando un’ottima stagione con l’Ajax, ma alla scadenza del contratto partirà a parametro zero. Oltre le italiane, Barcellona e Borussia Dortmund sono due dei club che sperano di strappare Mazraoui a parametro zero, ma ora il Milan è entrato in gara.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Fabrizio Romano ha riferito che il diavolo è interessato a ingaggiare il terzino destro, che si prenderà il suo tempo per prendere una decisione sulla sua prossima destinazione, anche se valuta l’opzione rossonera come prima in lista.
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…