Walter Sabatini nelle recenti interviste, ha parlato dei giocatori che particolarmente apprezza. L’ex ds della Roma e dell’Inter, nonché del fantastico Palermo di Zamparini, ha espresso pareri sui giovani in Italia in questo momento.
I primi apprezzamenti vanno sui centrocampisti: “Frattesi l’avrei preso se fossi stato alla guida di un club, Pobega diventerà fortissimo”. Il giocatore del Torino in prestito dal Milan è un pezzo pregiato del mercato e della futura nazionale italiana. Ma non solo: Sabatini collega subito un nome interessante per il diavolo, ovvero quello di Gianluca Scamacca.
Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!
Il giocatore del Sassuolo piace tanto in Italia, e soprattutto al Milan. Sabatini afferma:” È secondo solo a Vlahovic”. I rossoneri hanno però una sorpresa in serbo per l’azzurro. Se dovesse sfumare definitivamente la pista Vlahovic, recenti rapporti affermano che Maldini sarebbe pronto a mettere sul piatto Pobega stesso. Il Sassuolo chiede 40 milioni per Scamacca e la valutazione del centrocampista in forza al Torino è praticamente la stessa.
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…