Walter Sabatini nelle recenti interviste, ha parlato dei giocatori che particolarmente apprezza. L’ex ds della Roma e dell’Inter, nonché del fantastico Palermo di Zamparini, ha espresso pareri sui giovani in Italia in questo momento.
I primi apprezzamenti vanno sui centrocampisti: “Frattesi l’avrei preso se fossi stato alla guida di un club, Pobega diventerà fortissimo”. Il giocatore del Torino in prestito dal Milan è un pezzo pregiato del mercato e della futura nazionale italiana. Ma non solo: Sabatini collega subito un nome interessante per il diavolo, ovvero quello di Gianluca Scamacca.
Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!
Il giocatore del Sassuolo piace tanto in Italia, e soprattutto al Milan. Sabatini afferma:” È secondo solo a Vlahovic”. I rossoneri hanno però una sorpresa in serbo per l’azzurro. Se dovesse sfumare definitivamente la pista Vlahovic, recenti rapporti affermano che Maldini sarebbe pronto a mettere sul piatto Pobega stesso. Il Sassuolo chiede 40 milioni per Scamacca e la valutazione del centrocampista in forza al Torino è praticamente la stessa.
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…