Walter Sabatini nelle recenti interviste, ha parlato dei giocatori che particolarmente apprezza. L’ex ds della Roma e dell’Inter, nonché del fantastico Palermo di Zamparini, ha espresso pareri sui giovani in Italia in questo momento.
I primi apprezzamenti vanno sui centrocampisti: “Frattesi l’avrei preso se fossi stato alla guida di un club, Pobega diventerà fortissimo”. Il giocatore del Torino in prestito dal Milan è un pezzo pregiato del mercato e della futura nazionale italiana. Ma non solo: Sabatini collega subito un nome interessante per il diavolo, ovvero quello di Gianluca Scamacca.
Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!
Il giocatore del Sassuolo piace tanto in Italia, e soprattutto al Milan. Sabatini afferma:” È secondo solo a Vlahovic”. I rossoneri hanno però una sorpresa in serbo per l’azzurro. Se dovesse sfumare definitivamente la pista Vlahovic, recenti rapporti affermano che Maldini sarebbe pronto a mettere sul piatto Pobega stesso. Il Sassuolo chiede 40 milioni per Scamacca e la valutazione del centrocampista in forza al Torino è praticamente la stessa.
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…
La Juventus ha già tra le mani il primo flop di stagione? Ecco di chi…
Ritorna lo spettro delle partite combinate in Serie A? Potrebbe esserci questo pericolo, ecco tutto…