Walter Sabatini nelle recenti interviste, ha parlato dei giocatori che particolarmente apprezza. L’ex ds della Roma e dell’Inter, nonché del fantastico Palermo di Zamparini, ha espresso pareri sui giovani in Italia in questo momento.
I primi apprezzamenti vanno sui centrocampisti: “Frattesi l’avrei preso se fossi stato alla guida di un club, Pobega diventerà fortissimo”. Il giocatore del Torino in prestito dal Milan è un pezzo pregiato del mercato e della futura nazionale italiana. Ma non solo: Sabatini collega subito un nome interessante per il diavolo, ovvero quello di Gianluca Scamacca.
Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!
Il giocatore del Sassuolo piace tanto in Italia, e soprattutto al Milan. Sabatini afferma:” È secondo solo a Vlahovic”. I rossoneri hanno però una sorpresa in serbo per l’azzurro. Se dovesse sfumare definitivamente la pista Vlahovic, recenti rapporti affermano che Maldini sarebbe pronto a mettere sul piatto Pobega stesso. Il Sassuolo chiede 40 milioni per Scamacca e la valutazione del centrocampista in forza al Torino è praticamente la stessa.
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…