Il tecnico del Milan si è raccontato ai microfoni di DAZN: “Anche dopo aver vinto lo scudetto ho ricevuto tante telefonate, persone che mi hanno detto ‘attenzione adesso perché i ragazzi potrebbero montarsi la testa o trovare più superficialità e meno attenzione, meno cura’ – ha detto Pioli.
“Paradossalmente noi invece abbiamo finalmente capito il nostro valore e abbiamo capito quanto sia importante prepararsi bene, quanto sia difficile vincere, cosa serve per rimanere ai massimi livelli, quindi vedo i ragazzi ancora più pronti, ancora più preparati ancora con più cura verso i dettagli” – dice l’allenatore.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sono convinto che questo sia un ciclo che è appena cominciato e non che sta per finire”, dice Pioli che poi si lascia andare ad un momento di ilarità: ‘Pioli is on fire’ mi piace tantissimo anche se fino all’ultimo negli stadi cercavo di non ballarla per rimanere concentrato, devo ammettere che ho sempre fatto fatica”.
“Ho aspettato la partita contro l’Atalanta per ballare, era l’ultima partita a San Siro, quindi era importante per me festeggiare con i nostri tifosi” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…
Mauro Icardi può davvero tornare in Serie A? Ecco cosa dicono le voci di corridoio…