Chi ben comincia, è a metà dell’opera. Deve aver pensato questo Krzysztof Piatek, nuovo centravanti del Milan chiamato al difficile compito di sostituire Gonzalo Higuain.
Quest’oggi, attorno alle 13:15, il calciatore si è presentato ufficialmente alla stampa, accompagnato da Leonardo, Ivan Gazidis e Paolo Maldini.
Di seguito le sue parole, articolate tra soddisfazione per aver raggiunto un traguardo importante nella sua carriera e future ambizioni:
“Il calciatore aveva chiesto la numero 9, noi pensiamo che quella maglia d’ora in avanti si debba conquistare con impegno e sacrificio. Quindi gli abbiamo dato la 19”.
“ Bisogna sempre credere in sé stessi, appena arrivato al Genoa avevo voglia di dimostrare quanto valevo. Per me il gol è una priorità e voglio continuare a segnare anche in rossonero. Non è cambiato molto nella mia vita, sono lo stesso ragazzo di prima. Ho il desiderio di fare bene e soddisfare i tifosi con molte marcature”.
“Sì, da bambino tifavo Milan. E’ un grande onore per me vestire questa maglia, e spero di poter mettere in mostra i miei colpi migliori e ricambiare l’affetto dei supporters”.
“Certo, sono nato pronto: voglio portare il Milan in Champions e sputare sangue per la maglia”.
“Quasi non ci credevo: poi, quando negli ultimi giorni i contatti sono stati proficui, ho iniziato a sognare ad occhi aperti.
“Ho sempre apprezzato particolarmente Leonardo (ride ndr.)”.
“Giocare in coppia deve diventare una peculiarità del mio modo di giocare: spero di segnare tanto insieme a lui, saremo un grande tandem offensivo!”.
“Il gioco del Milan mi piace veramente molto. Ricordo in particolare la gara vinta con la Sampdoria (3-2 ndr.), è stata veramente una bella partita”.
“Sarà una sfida entusiasmante, è veramente un ottimo attaccante”.
“E’ stata veramente strana! Certo, credevo che dopo 19 gol nella prima parte di stagione qualche club potesse interessarsi a me, ma tra questi non includevo il Milan. Il calcio è così, sempre sorprendente”.
“Per me aver cambiato allenatore non risulta assolutamente un problema: voglio solo migliorare allenandomi nella maniera più dura ma efficace possibile”.
“Il mio sogno è sempre stato giocare in Champions League, magari potrò riuscirci dalla prossima stagione…”.
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…