Si è parlato più volte di trequartisti in casa Milan, in quanto le prestazioni di Diaz sono molto altalenanti e lo spagnolo non porta bonus (nello specifico goal) da un bel po’.
La sua alternativa è Messias, che sta regalando soddisfazioni a Pioli ed è sempre più vicino ad un riscatto. Tuttavia il diavolo punterà su un acquisto nella zona avanzata del centrocampo in estate. Un nome su tutti viene dalla serie A.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Tuttosport riporta che Bajrami dell’Empoli sia entrato nei mirini di milanello. L’albanese, classe 1999, in 29 partite ha regalato alla sua squadra 9 gol e 5 assist. Un acquisto che potrebbe essere simile a quello di Messias: poca spesa, ottima resa.
Delio Rossi è scatenato, vuole regalare al Foggia un grande bomber capace di trascinare la…
Sembra una notizia inventata, e invece non lo è! il nome cambia, e sono tantissimi…
Il calciomercato estivo è da sempre un periodo di grande fermento e speculazioni, capace di…
Allegri purtroppo non potrà avere nella sua squadra questo giocatore. Purtroppo dovrà guardare altrove e…
Il Foggia sta approfittando tantissimo di questa sessione di mercato, con lo scopo di costruire…
Il campione inglese poteva finire in Serie A, eppure alla fine è saltato tutto. ma…