Con la partenza quasi sicura di Kessie, il Milan si prepara per il calciomercato estivo.

Infatti, anche se siamo solo a febbraio, i nomi sul taccuino di Maldini sono sempre maggiori, con uno sguardo approfondito sui giovani svincolati.

Rimbalza dall’Inghilterra la notizia dell’interessamento del Diavolo per un talento che andrà in scadenza il 30 giugno: parliamo di Fábio Carvalho, nato nel 2002. Il giovane è un trequartista di nazionalità inglese che sta sorprendendo tutti in Championship con il Fulham.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Fabio Carvalho
Immagine in evidenza: Fabio Carvalho

Con 7 gol e 4 assist, il giovane con passaporto portoghese intriga la dirigenza rossonera. Paolo Maldini e Frederic Massara sono stati informati del talento dal responsabile dall’area scout Geoffrey Moncada.

Immagine in evidenza: Paolo Maldini

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteBlanco incanta Sanremo: sapevate che ha rinunciato al calcio per la musica?
Articolo successivoSanremo 2022, il testo di ‘Brividi’ di Mahmood e Blanco
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here