Come riporta il Corriere dello Sport, il Milan rischia di perdere un piazzamento nella corsa all’Europa dopo il pareggio con la Fiorentina. Dopo una striscia di risultati utili, grazie anche all’avvento di un leader esperto e carismatico come Ibrahimovic, la squadra di Pioli è tornata a stazionare a metà classifica ed è lecito pensare che a fine stagione tante cose potrebbero cambiare completamente.
In primo luogo è molto probabile che Paolo Maldini lascerà il Milan a fine stagione. Come noto, infatti, ci sono delle diverse opinioni con Ivan Gazidis, amministratore delegato del club rossonero; il direttore dell’area tecnica, infatti, insieme a Boban, vorrebbe costruire un Milan basato su un mercato fatto di giocatori già pronti ed esperti, mentre l’ex Arsenal vuole dei giovani di talento che possano accrescere il valore patrimoniale della società nel corso del tempo.
Altra questione spinosa da risolvere riguarda il prossimo allenatore da far accomodare sulla panchina rossonera: nonostante fitti contatti già avviati tra Gazidis e Rangnick, Maldini ha già esposto la sua contrarietà in quanto non considera l’allenatore tedesco adatto alla panchina del Milan. Vedremo cosa succederà, ma qualora venisse scelto Rangnick allora l’addio del dirigente rossonero sarebbe praticamente scontato. Da non sottovalutare neanche le piste che portano a Marcelino e Luciano Spalletti, che era stato già contattato quando fu esonerato Marco Giampaolo.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…