Serie A

Milan, che tegola per Maignan. Rientro prima di Natale?

Il Milan, dopo l’addio di Gigio Donnarumma, sembrava aver ritrovato la luce tra i pali. L’arrivo di Mike Maignan ha convinto a pieno dirigenza e tifosi con delle grandi prestazione. Ora, i rossoneri devono fare a meno del portiere francese che ha riscontrato una lesione al legamento del posto sinistro. Maignan si è già sottoposto ad un intervento e i tempi di recupero non saranno brevi. Saranno dieci le settimane di stop, dunque, circa 2 mesi e mezzo. Il Milan spera di recuperarlo prima della sosta natalizia.

Sono tante le partite che Maignan dovrà saltare, al momento se ne contano circa 14: Hellas Verona, Porto, Bologna, Torino, Roma, Porto, Inter, Fiorentina, Atletico Madrid, Sassuolo, Genoa, Salernitana, Liverpool e Udinese. Si spera di recuperarlo in vista del Napoli, in programma il 19 dicembre.

Crediti foto: profilo ufficiale Twitter del portiere

Mario Mescia

Giornalista Pubblicista. Laureato Magistrale in Filologia, Letterature e Storia presso L'Università degli Studi di Foggia. Appassionato di scrittura, segue l'ambito sportivo, in particolar modo il calcio.

Share
Published by
Mario Mescia

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago