Sardar Azmoun, in forza allo Zenit in Russia, è uno degli attaccanti più prolifici delle ultime stagioni. Il 27enne ha segnato ben 52 gol nelle ultime 79 presenze con la maglia del San Pietroburgo.
La punta iraniana era stata corteggiata fortemente da Juventus e Roma (soprattutto) in estate. Il suo contratto scadrà in estate e non verrà rinnovato, ecco perché il colpo a zero attualmente intriga più di una squadra in serie A, con i bianconeri intenzionati a prenderlo. Come riporta TuttoJuve, però, il Milan è vicinissimo ad Azmoun.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Il giocatore infatti, secondo quanto riportato, è stato offerto alla squadra di Pioli, ma Maldini&Co. hanno rifiutato l’affare. La notizia è stata anche riportata da uno dei maggiori uomini di mercato su Twitter, ovvero Schira.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…