Sardar Azmoun, in forza allo Zenit in Russia, è uno degli attaccanti più prolifici delle ultime stagioni. Il 27enne ha segnato ben 52 gol nelle ultime 79 presenze con la maglia del San Pietroburgo.
La punta iraniana era stata corteggiata fortemente da Juventus e Roma (soprattutto) in estate. Il suo contratto scadrà in estate e non verrà rinnovato, ecco perché il colpo a zero attualmente intriga più di una squadra in serie A, con i bianconeri intenzionati a prenderlo. Come riporta TuttoJuve, però, il Milan è vicinissimo ad Azmoun.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Il giocatore infatti, secondo quanto riportato, è stato offerto alla squadra di Pioli, ma Maldini&Co. hanno rifiutato l’affare. La notizia è stata anche riportata da uno dei maggiori uomini di mercato su Twitter, ovvero Schira.
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…