Da quando Rocco Commisso è il presidente della Fiorentina, i viola hanno investito molto. Nonostante le prime stagioni dell’italo statunitense come magnate non siano state eclatanti, con Italiano allenatore la Fiorentina sta esprimendo un ottimo calcio. Per questo Commisso ha già regalato al suo tecnico due colpi. Il primo è il talentuoso Ikonè, arrivato dal Lille.
il secondo acquisto invece è una vecchia conoscenza del Milan, e senza dubbio più piacevole per Genoa: Piatek, che presto si aggregherà alla squadra. Ma ciò che suggeriscono i maggiori quotidiani, soprattutto la gazzetta dello sport, ha dell’assurdo. Firenze sarebbe pronta ad accogliere un giocatore cercato a più riprese dal Milan, ormai alla fine della sua esperienza con il Real Madrid. Stiamo ovviamente parlando di Isco.
seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
il giocatore spagnolo, dopo essere stato una pedina importantissima per lo scacchiere dei Blancos, ha bisogno di trovare una realtà stimolante per poter continuare ad esprimere il suo estro. Molto probabilmente lascerà la capitale spagnola a zero, motivo che spingerebbe la dirigenza della Fiorentina a tentare un assalto molto convinto. In estate, a quanto pare, il Milan potrebbe vedersi soffiato sotto gli occhi uno dei nomi che ho sempre inseguito.
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…