Il 18 gennaio alle 20 (ora italiana), al King Fahd International Stadium di Ryad andrà in scena il match valido per la 35ª edizione della Supercoppa Italiana, primo trofeo stagionale in palio, che vedrà affrontarsi in un derby milanese il Milan, campione di Italia, e l’inter, vincitrice dell’ultima Coppa Italia.

Per la seconda volta nella loro storia saranno le due squadre milanesi a contendersi il trofeo, in quella che sarà una partita dall’alto tasso emozionale. Osserviamo le probabili formazioni e dove vederla.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Inter-Milan
Alessandro Bastoni durante Milan-Inter, crediti: inter.it

Milan-Inter, le probabili formazioni:

Per il Milan di Pioli, pochi dubbi di formazione. Ritorna Tonali che riprenderà il suo ruolo a centrocampo al posto di Pobega, mentre il ballottaggio sulla trequarti di destra sarà tra Saelemaekers e Messias.

Simone Inzaghi non ha dubbi e si affiderà ancora alla coppia d’attacco DzekoLautaro, essendo Lukaku ancora out. A centrocampo non ci sarà Brozovic ma tornerà Barella, affiancato da CalhanogluMkhitaryan.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Giroud. Allenatore. Pioli

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore. Inzaghi

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

 

Lautaro Martinez, Inter- Milan: crediti pagina Facebook Inter

Milan-Inter, dove vederla:

La finale di Supercoppa Italiana sarà visibile in chiaro su Canale 5, che trasmetterà in chiaro il match senza necessità di sottoscrivere abbonamenti.

La partita sarà disponibile gratis, sempre in streaming, sull’app Mediaset Infinity, anche qui senza necessità di abbonamento

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here