Il Milan non molla l’idea Ibrahimović anche se la trattativa si è complicata. Il club rossonero ha fatto il massimo per stimolare lo svedese ma le richieste economiche di Zlatan e la durata del contratto non sembrano soddisfarlo. Il Milan però resta una delle pochissime società ad aver formulato un’offerta seria.
“Vedremo come andranno le prossime partite. Ibra è una soluzione diversa rispetto alle altre, è unico, è uno che ti può dare tanto“
Zvonimir Boban a Radio Rai
“Vedremo cosa succederà, perché Ibra è un’altra cosa rispetto a tutti gli altri, anche se non ha più 28 anni. E’ un giocatore di estremo carattere e personalità, può dare la sterzata a tutto l’ambiente” – ha concluso Boban.
Il Milan è disposto a fare un’eccezione solo per Zlatan, ormai prossimo ai 40 anni. Per nessun’altro attaccante della sua età infatti i rossoneri avvierebbero una trattativa. L’offerta del Milan poi non è del tutto da scartare via, poche altre società avrebbero messo sul piatto un contratto di 6 mesi a 3 milioni netti e altri 12 mesi in caso di raggiungimento di un posto in Europa.
Nella foto Zlatan Ibrahimović, crediti: Eurosport Australia
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…