Il Milan non molla l’idea Ibrahimović anche se la trattativa si è complicata. Il club rossonero ha fatto il massimo per stimolare lo svedese ma le richieste economiche di Zlatan e la durata del contratto non sembrano soddisfarlo. Il Milan però resta una delle pochissime società ad aver formulato un’offerta seria.
“Vedremo come andranno le prossime partite. Ibra è una soluzione diversa rispetto alle altre, è unico, è uno che ti può dare tanto“
Zvonimir Boban a Radio Rai
“Vedremo cosa succederà, perché Ibra è un’altra cosa rispetto a tutti gli altri, anche se non ha più 28 anni. E’ un giocatore di estremo carattere e personalità, può dare la sterzata a tutto l’ambiente” – ha concluso Boban.
Il Milan è disposto a fare un’eccezione solo per Zlatan, ormai prossimo ai 40 anni. Per nessun’altro attaccante della sua età infatti i rossoneri avvierebbero una trattativa. L’offerta del Milan poi non è del tutto da scartare via, poche altre società avrebbero messo sul piatto un contratto di 6 mesi a 3 milioni netti e altri 12 mesi in caso di raggiungimento di un posto in Europa.
Nella foto Zlatan Ibrahimović, crediti: Eurosport Australia
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…