È di questo avviso l’allenatore dei rossoneri Marco Giampaolo, che al termine del match perso ai rigori parla così a Milan TV:
“Stiamo lavorando molto bene, vedo ciò che ho cercato di trasmettere ai ragazzi. Abbiamo giocatori forti, di qualità e tutti possono crescere col tempo. Queste partite evidenziano gli errori che si commettono, ne abbiamo fatti molti ma per questo si vedrà avanti, l’importante è aver assimilato la mentalità di gioco, la partita la dobbiamo fare noi”.
“Suso è un fuoriclasse, è un giocatore forte e noi i giocatori forti dobbiamo tenerli. L’ho già comunicato alla società e a lui stesso. Sono innamorato, mi fa impazzire ed è uno che può decidere le sorti dell’incontro. Analogamente Calhanoglu è universale, così come Biglia. Speriamo di recuperare al 100% Bonaventura, l’ho visto rinato dopo otto mesi che non calcava un campo”.
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…