Non è un caso che un pezzo pregiato del Real come Marco Asensio infiammi il calciomercato del Milan.

Il talento spagnolo, dopo un grande inizio di carriera col Madrid, ha dovuto smaltire un lungo stop fisico. Ora che è tornato in condizione, con Ancelotti trova spazio, ma potrebbe volere più minutaggio.

Maldini, quindi, starebbe considerando l’esterno dei Blancos per avere una buona opzione a destra. Stando a quanto riportato ultimamente, le parti sarebbero vicine a un’intesa, con gli agenti e il giocatore aperti all’ipotesi italiana.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti, crediti: Everton Football Club

La distanza tra club e giocatore è su due importanti nodi: il Real Madrid attende un’offerta di 25/30 milioni da parte del Milan, mentre il contratto assicurato dai rossoneri sarebbe di 5 milioni totali, a dispetto dei 7 attualmente percepiti da Asensio.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Marco Asensio, attaccante del Real Madrid

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteEmessi due Daspo di un anno a tifosi di Foggia e Potenza
Articolo successivoLazio: difesa da rifondare. Dentro Casale, Romagnoli e un nuovo volto!
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here