Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Una punta per far rifiatare Ibrahimovic e un centrocampista che sostituisca Chalanoglu: questi gli obiettivi di mercato del Milan.
I rossoneri hanno chiuso il riscatto di Tonali e Tomori, rimpiazzato Donnarumma con Maignan e portato a termine il rinnovo del contratto di Calabria. La punta per Mr. Pioli è addirittura attesa a Milano nei prossimi giorni. Parliamo di Giroud: il classe ‘86 si libererebbe a 0 dal Chelsea.
Capitolo centrocampo: Sabitzer potrebbe davvero giocare a San Siro nella prossima stagione. Col contratto in scadenza nel 2022, il Lipsia lo lascerebbe andare ad un prezzo moderato, evitando di perderlo a 0. Un maxi sconto da 50 milioni a 18; un’occasione ghiotta per la dirigenza del diavolo.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…