Milan, attenzione alle parole di Cairo su Bremer. Il numero uno granata dice :“Prolungheremo presto, ci sono tutte le condizioni giuste. Un giorno sarà libero di coltivare la sua ambizione e scegliere una squadra che giochi in Champions League”.
Bremer è uno dei maggiori obiettivi in difesa del Milan (e non solo) per la prossima stagione, ma il Torino è aperto a mandare il brasiliano a San Siro solo se Tommaso Pobega sarà incluso in uno scambio della formula giocatore più denaro. Pobega è passato in prestito al Torino in estate e i rossoneri non hanno intenzione di cederlo definitivamente. “Mi piace come legge le partite e come si muove in campo”, ha detto Cairo parlando del centrocampista.
Continua a leggere dopo la foto! Seguici su Telegram
“Volevamo prenderlo con una formula diversa, aggiungendo un’opzione per l’acquisto” precisa Cairo. Inoltre il presidente ha parlato anche del futuro di Andrea Belotti, affermando che l’attaccante probabilmente lascerà il club da svincolato a giugno. Belotti sarebbe potuto passare al Milan per 60-70 milioni nel 2017, ma il Torino non lo ha venduto e Cairo ha detto che ora ha capito che dovrebbe vendere i giocatori che vogliono partire. Forse questo potrebbe servire da lezione quando Bremer busserà alla sua porta in futuro.
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…