Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il calciomercato estiva entra nel vivo. Secondo il Corriere dello Sport, “si registra un certo interesse intorno ad Alberto Rizzo sul quale il Trapani ha messo gli occhi da tempo. Non è unica pretendente: Rizzo è finito anche nell’orbita della Virtus Entella di Fabio Gallo che sta diventando una sorta di enclave rossonera (Garattoni, Petermann si erano già trasferiti in Liguria nella scorsa stagione)”.
Difficile però che il Foggia lasci andare il suo capitano, “seguendo le indicazioni e gli orientamenti di mister Brambilla interessato al 27enne esterno e centrale difensivo proprio per la sua versatilità testimoniata nelle ultime due stagioni“, spiega CdS. Si aprono prospettive di mercato anche per Carlos Embalo che potrebbe trovare spazio nella prossima stagione nelle fila del Renate.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Intanto si alimenta il movimento intorno a Emmanuele Salines, rivelazione nell’ultima stagione nonché capocannoniere rossonero con 7 gol. Il difensore-centrocampista piace infatti al Milan Under 23 di Daniele Bonera che po- trebbe tesserarlo per la prossima stagione.
Jacopo Martini, classe 2004, in prestito ai rossoneri nell’ultima stagione: il centrocampista, cartellino di proprietà dell’Inter, è richiesto in serie B da Cosenza e Modena, quest’ultima vorrebbe acquisirne le prestazioni a titolo definitivo. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…