Secondo ESPN, il Milan è tra i club interessati a ingaggiare Jesse Lingard del Manchester United come free agent. Il contratto di Lingard all’Old Trafford scade a fine stagione e l’ex prestito del West Ham non è disposto a firmare un nuovo contratto con i Red Devils. Secondo il rapporto, Lingard è frustrato dalla mancanza di tempo per giocare al Man United e ha già rifiutato un’offerta di contratto dal club.

Il 28enne è determinato a lasciare l’Old Trafford alla fine della stagione e il Milan è tra i club interessati ad assicurarsi i suoi servizi in estate. Tuttavia, l’inglese potrebbe lasciare l’Old Trafford anche prima poiché potrebbe presentare una richiesta di trasferimento nella finestra di mercato di gennaio. Lingard vuole giocare regolarmente per avere più possibilità di entrare nella squadra inglese della Coppa del Mondo il prossimo anno. Gareth Southgate lo ha lasciato cadere durante l’ultima sosta per le nazionali. Lingard ha giocato solo cinque partite di Premier League in questa stagione, riuscendo a segnare due volte.

Seguici su Telegram!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteSimeone-Roma: che intreccio di mercato
Articolo successivoJuventus, problema ad un adduttore per Danilo
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here