Milan: caso Leao.

Il Milan sta cercando di trattenere il proprio talento Rafael Leao. L’esterno fa gola alle big europee.

Sebbene l’intenzione del calciatore sia quella di rimanere a Milano per crescere ed essere fondamentale per il suo club, nelle ultime ore un’insistente voce di mercato vedrebbe il giocatore indossare una nuova casacca.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Guardiola
Immagine in evidenza: Pep Guardiola – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Manchester City

Milan: Leao piace al Manchester City

Pep Guardiola non smette di osservare Leao. Il portoghese è stato scelto dal tecnico del Manchester City come rinforzo già in estate. La suggestione di mercato è così alta che il club potrebbe mettere sul piatto per lui una cifra di più di 100 milioni di euro.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Rafael Leão – crediti foto: A.C. Milan

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteBatistuta a cena con Zeman: “Il Foggia anni ’90? E’ stata una…”
Articolo successivoInter, Zhang rimane? L’ultimissima
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here