Immagine in evidenza: Pietro Iemmello - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Con la chiusura della regular season della Serie C, possiamo facilmente identificare i migliori marcatori della stagione 2022/2023 per ogni girone, già facilmente individuabili in realtà, anche prima della chiusura della trentottesima giornata.
I tre marcatori maggiormente proliferi quest’anno, sono 9; abbiamo classificato infatti i primi tre marcatori per ogni girone: vediamo di seguito quali sono e dove giocano!
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Partendo dal Girone A, in vetta troviamo Franco Ferrari, l’attaccante del Vicenza, squadra che si è aggiudicata la Coppa Italia di categoria. Ferrari ha messo a segno 19 gol in 34 presenze. Al secondo posto, in questo girone, troviamo Riccardo Bocalon che ha vestito le maglie di Trento e Mantova: 14 gol in 32 presenze. Al terzo posto Jacopo Manconi dell’AlbinoLeffe, 13 gol in 32 presenze.
Nel Girone B invece, spicca Daniele Ragatzu dell’Olbia, 19 gol in 35 presenze, seguito da Simone Corazza del Cesena (18 gol in 34 presenze) e Claudio Santini del Rimini (16 gol in 34 presenze). Concludendo col Girone C, non poteva mancare Pietro Iemmello, attaccante della capolista Catanzaro: 28 gol in 33 presenze; seguito da Cosimo Patierno della Virtus Francavilla (19 gol in 30 presenze) e Facundo Lescano del Pescara (19 gol in 33 presenze).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…