In un’intervista per “TPI”, Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani, ha svelato un importante retroscena circa la data a cui il difensore della Juventus si è sottoposto al test del tampone per il Coronavirus:
“Daniele era appena tornato a casa dall’allenamento del 7 marzo. Si sentiva poco bene, qualche linea di febbre, nulla di più, ma per sicurezza aveva deciso di passare la notte alla Continassa, avvisando anche la squadra che avrebbe passato la notte lì. Così è nato il sospetto e, nonostante la mattina seguente al risveglio stesse meglio, con il consenso comune della Società è stato deciso di eseguire un tampone per testare la sua eventuale positività al COVID-19.
Daniele lo ha fatto domenica 8, il risultato è arrivato il 9. A me invece è stato fatto il 16, sempre al J-Medical, ed è stato eseguito dalla struttura sanitaria pubblica a cui si appoggia il club. Anche per il mio, il giorno dopo è arrivato il risultato”.
Immagine in evidenza: Daniele Rugani e Michela Persico (Instagram)
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…