Intervistata dal “Corriere della Sera”, Michela Persico ha fornito aggiornamenti sullo stato di salute del compagno Daniele Rugani (primo calciatore di Serie A ad essere colpito da Coronavirus), aggiungendo anche importanti dettagli:
“Daniele sta bene ed è senza sintomi. Nei giorni precedenti, aveva accusato solo tre linee blande di febbre, la temperatura era a 37,5. Ha chiesto di farsi controllare e, il giorno dopo, il test è risultato positivo, ma lui già non aveva più la febbre, né tosse o altro. Perciò non ce lo aspettavamo.
Sia io che Daniele eravamo in isolamento volontario da una settimana, pur stando benissimo, uscendo solo per sue necessità lavorative o per commissioni necessarie. Lui ha giocato le sue partite, anche domenica, come stabilito, ma ha seguito tutte le precauzioni prescritte, essendosi già messo autonomamente in isolamento”.
Immagine in evidenza: Daniele Rugani (Instagram)
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…