Immagine in evidenza: Marco Rosafio - crediti foto: canale ufficiale YouTube ACR Messina 1900 (frame da video)
Terzo Meet&Greet Sky della stagione per l’ACR Messina, con Antonino Ragusa, Marco Zunno, Giulio Frisenna e Marco Rosafio che hanno incontrato i sostenitori biancoscudati presso il Negozio Flagship Sky di via Tommaso Cannizzaro, 66.
Rosafio è tornato a parlare della sfida con il Foggia, persa 0-3, di sabato 23 marzo. “Abbiamo analizzato la partita, però ora l’abbiamo messa alle spalle. Il risultato è stato un po’ bugiardo per le occasioni che abbiamo creato nel primo tempo, mentre la ripresa ovviamente è difficile da raccontare. Quando rimani in 9 contro una signora squadra, dati i giocatori del Foggia, fai fatica. L’avevamo – dice l’attaccante, nelle parole riportate dai colleghi di Messina Sportiva – già riacciuffata una volta col Picerno, sarebbe stata un’impresa ripetersi sabato. La prestazione è stata ottima, ma abbiamo capito gli errori e cosa non dobbiamo fare, ora siamo proiettati alla sfida di Castellammare […]”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Col calcio del mister quando te la giochi faccia a faccia secondo me si creano più spazi e per caratteristiche e qualità nostre facciamo le migliori prestazioni se troviamo campo, avendo gente di gamba, brava nell’uno contro uno. Le big – prosegue Rosafio – ci concedono di più, quando invece ci sono squadre come il Foggia che si chiudono lì dietro per cercare le ripartenze è diverso. Purtroppo sabato ho sbagliato tantissime palle perché volevo forzare per trovare la giocata decisiva, dovevo avere più pazienza a far girare la palla“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Marco Rosafio – crediti foto: canale ufficiale YouTube ACR Messina 1900 (frame da video)
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…