martedì, 28 Maggio, 2024

Messina, Plescia: “Testa solo al Foggia. Teniamo a…”

ACR Messina, Plescia in vista del Foggia: "Abbiamo lasciato troppi punti per strada, bisogna rialzarsi"

Nella giornata del 14 novembre, i calciatori del Messina hanno abbracciato i propri tifosi al negozio Flagship Sky in via Tommaso Cannizzaro, proprio in quel di Messina. L’incontro è stato organizzato nell’ambito dei meet and greet di Sky, che sta portando i sostenitori delle diverse squadre di C – tra cui anche il Foggia, negli scorsi giorni – ad abbracciare i loro beniamini, che concedono benvolentieri selfie ed autografi.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Plescia Messina
Immagine in evidenza: Vincenzo Plescia – crediti foto: canale ufficiale YouTube ACR Messina 1900 (frame da video)

Messina, Plescia: “Testa solo al Foggia, teniamo a fare bene”

Nell’occasione, il centravanti dell’ACR Vincenzo Plescia ha rilasciato qualche dichiarazione, proiettata al prossimo impegno di campionato con il Foggia:

Gran momento a livello personale? Me l’aspettavo, con Modica c’è da aspettarselo. Non mi aspettavo questo calo nelle ultime partite, ma sono cose – dice – che nel corso del campionato ci possono stare e possono succedere, però poi uno si deve rialzare subito perché abbiamo già lasciato via troppi punti in queste partite. Ci teniamo a fare bene già da domenica“.

Se mi fa più paura la Juve Stabia, il Benevento o la bilancia di mister Modica? La bilancia di mister Modica l’ho avuta per un po’ di settimane con il fiato sul collo. Pensiamo alla partita col Foggia e non ad altro; pensiamo partita dopo partita, poi – conclude Plescia – tutte le altre cose vengono da “.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: Vincenzo Plescia – crediti foto: canale ufficiale YouTube ACR Messina 1900 (frame da video)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here