Messina letteralmente scatenato in questa sessione di calciomercato. I siciliani intendono rinforzarsi e fare sul serio.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il club siculo avrebbe blindato nomi importanti come quello di Leonardo Perez, dalla Virtus Francavilla, e dello svincolato Oliver Kragl (ne avevamo parlato ieri).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Come riporta messinasportiva.it, pare proprio che il direttore sportivo del Messina, Pasquale Logiudice, si sia deciso a puntare tutto sull’ex calciatore di Avellino, Foggia e Benevento. Kragl ha rescisso il suo precedente contratto con il Ried, nella serie A austriaca, lo scorso 18 dicembre. Per lui è previsto un contratto di un anno e mezzo che lo legherà al club fino al giugno 2024.
Dalla Virtus Francavilla arriverà invece con la formula del prestito secco l’attaccante Leonardo Perez, 33enne che in carriera è andato quattro volte in doppia cifra, due stagioni fa in Puglia e in precedenza con le maglie di Pisa, Ascoli e della “Primavera” del Bari. Il direttore sportivo del Francavilla infatti, Domenico Fracchiolla, consapevole delle qualità tecniche e tattiche di Perez ha dato l’ok soltanto a titolo temporaneo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…