Calcio Foggia

L’omaggio del Messina per i quattro angeli rossoneri

Post Facebook dell’ACR Messina del 7 dicembre 2024

Oggi il nostro pensiero va ai quattro tifosi della squadra ospite che hanno perso la vita durante il viaggio per seguire la propria passione. A nome del Presidente Pietro Sciotto e della società tutta, esprimiamo il più profondo cordoglio alle loro famiglie e alla comunità sportiva. Questo mazzo di fiori, deposto nel settore ospiti (qui il video, ndr.), è il nostro simbolico gesto di vicinanza e rispetto. Che il loro amore per il calcio sia per tutti noi un esempio di dedizione e passione.

Un grande in bocca al lupo a Matteo, ti aspettiamo presto di nuovo sui gradoni. Buon viaggio Samuele, Gaetano, Michele, Samuel.

Ndr.: la Curva Sud del Messina ha inoltre esposto lo striscione “4 giovani morti da ultras, vicini al vostro dolore“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: il ricordo del Messina per gli angeli rossoneri – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Messina Calcio (frame da video)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Roberto Baggio: la biografia completa del Divin Codino

Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…

3 giorni ago

Ronaldinho: biografia completa, storia e magia eterna del campione brasiliano

La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…

1 settimana ago

Europa League, le squadre favorite per la vittoria

L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…

2 settimane ago

Lamine Yamal: biografia, carriera, stipendio e curiosità sul nuovo prodigio del Barcellona

L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…

2 settimane ago

Diego Armando Maradona: biografia e carriera della leggenda del calcio

Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…

3 settimane ago

Calcio e mare: come viene vissuto il pallone sulle isole italiane

Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…

4 settimane ago