Immagine in evidenza: il D.S. del Messina, Pasquale Logiudice - crediti foto: pagina ufficiale Facebook ACR Messina (frame da video)
Il Direttore Sportivo dell’ACR Messina, Pasquale Logiudice, ha concesso un’intervista ai microfoni di TuttoC.com. Si è parlato anche della recente sconfitta in campionato, maturata tra le mura amiche del San Filippo-Franco Scoglio al cospetto del Foggia, che lo stesso Logiudice elogia per la prestazione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“È stata una partita difficile, l’arrivo di un nuovo allenatore ha dato gran motivazioni. Hanno giocato senza presunzione e alla fine l’episodio ha premiato loro, mi ha sorpreso la loro compattezza“ – dice.
Quando mancano tre partite alla fine, è importante ritrovare subito le energie:
“Naturalmente c’è stato uno spreco di energie psicofisiche importanti, oltre a una serie di problematiche. Credo che sia fisiologico, la tensione ci sta portando a fare qualche errore in più. Dobbiamo ritrovare le forze per questo rush finale“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il D.S. del Messina, Pasquale Logiudice – crediti foto: screenshot dalla conferenza stampa di Logiudice nel post-gara col Foggia di domenica 2 aprile, pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook dell’ACR Messina
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…