Immagine in evidenza: il D.S. del Messina, Pasquale Logiudice - crediti foto: pagina ufficiale Facebook ACR Messina (frame da video)
Il Direttore Sportivo dell’ACR Messina, Pasquale Logiudice, ha concesso un’intervista ai microfoni di TuttoC.com. Si è parlato anche della recente sconfitta in campionato, maturata tra le mura amiche del San Filippo-Franco Scoglio al cospetto del Foggia, che lo stesso Logiudice elogia per la prestazione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“È stata una partita difficile, l’arrivo di un nuovo allenatore ha dato gran motivazioni. Hanno giocato senza presunzione e alla fine l’episodio ha premiato loro, mi ha sorpreso la loro compattezza“ – dice.
Quando mancano tre partite alla fine, è importante ritrovare subito le energie:
“Naturalmente c’è stato uno spreco di energie psicofisiche importanti, oltre a una serie di problematiche. Credo che sia fisiologico, la tensione ci sta portando a fare qualche errore in più. Dobbiamo ritrovare le forze per questo rush finale“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il D.S. del Messina, Pasquale Logiudice – crediti foto: screenshot dalla conferenza stampa di Logiudice nel post-gara col Foggia di domenica 2 aprile, pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook dell’ACR Messina
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…