Immagine in evidenza: Jacopo Gelli - crediti foto: pagina ufficiale Facebook ACR Messina (frame da video)
Al termine di Messina-Juventus Next Gen, il difensore dei biancoscudati Jacopo Gelli ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Abbiamo fatto una grande partita, belle emozioni con un grande pubblico, grazie a tutti. Il Foggia? Non ci aspettiamo una partita come quella della scorsa settimana, ma totalmente diversa. Giocheremo la prima in casa, tutte e due le squadre hanno un grande pubblico. Al ritorno penseremo poi, pensiamo alla prima che verrà“.
“Non ho pensato più di tanto a non prendere il giallo, soltanto negli ultimi dieci minuti perché dovevamo rischiare il meno possibile, ma durante la partita non ci ho assolutamente pensato. Quando ti giochi così tanto, il secondo tempo è sempre più difficile perché gestire non è facile… Devi avere le capacità e penso che l’abbiamo fatto bene, perché non hanno avuto altre occasioni al di fuori di quella del gol. Non abbiamo rischiato più di tanto“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Giocare subito la prima gara col Foggia sarebbe stato meglio e bello, c’è grandissimo entusiasmo ora. Penso però che sia anche importante riposarci, dopo il tour de force che abbiamo fatto, in modo tale da riattaccare la spina in vista dell’andata“.
“Il gol sfiorato? Potevo fare qualcosa in più, ma il portiere ha fatto una grande parata. Ci sono ancora due partite, le più importanti: magari arriverà adesso“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…