Calcio Foggia

Messina, Gelli: “Col Foggia non sarà come una settimana fa”

Al termine di Messina-Juventus Next Gen, il difensore dei biancoscudati Jacopo Gelli ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.

Abbiamo fatto una grande partita, belle emozioni con un grande pubblico, grazie a tutti. Il Foggia? Non ci aspettiamo una partita come quella della scorsa settimana, ma totalmente diversa. Giocheremo la prima in casa, tutte e due le squadre hanno un grande pubblico. Al ritorno penseremo poi, pensiamo alla prima che verrà“.

Non ho pensato più di tanto a non prendere il giallo, soltanto negli ultimi dieci minuti perché dovevamo rischiare il meno possibile, ma durante la partita non ci ho assolutamente pensato. Quando ti giochi così tanto, il secondo tempo è sempre più difficile perché gestire non è facile… Devi avere le capacità e penso che l’abbiamo fatto bene, perché non hanno avuto altre occasioni al di fuori di quella del gol. Non abbiamo rischiato più di tanto“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: Jacopo Gelli – crediti foto: pagina ufficiale Facebook ACR Messina (frame da video)

Messina, Gelli: “Ora importante il riposo. Il gol? Spero arrivi nei playout”

Giocare subito la prima gara col Foggia sarebbe stato meglio e bello, c’è grandissimo entusiasmo ora. Penso però che sia anche importante riposarci, dopo il tour de force che abbiamo fatto, in modo tale da riattaccare la spina in vista dell’andata“.

Il gol sfiorato? Potevo fare qualcosa in più, ma il portiere ha fatto una grande parata. Ci sono ancora due partite, le più importanti: magari arriverà adesso“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago