martedì, 12 Novembre, 2024

Verso ACR Messina-Foggia, la situazione squalificati

Verso ACR Messina-Foggia: la situazione squalificati in vista dell'incrocio di sabato

Tutto pronto per ACR Messina-Foggia, match valido per la 33^ giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 14:00 di sabato 23 marzo, presso il San Filippo-Franco Scoglio di Messina.

I ragazzi di mister Giacomo Modica vengono dal pari esterno con il Latina (1-1, 10′ Mastroianni, 28′ Zunno), mentre quelli di mister Mirko Cudini giungono dal successo casalingo con la Juve Stabia (2-1, 4′ Leone, 10′ Riccardi, 72′ Ercolani). Per quanto concerne la classifica, il Foggia ha 42 punti, che significano ad oggi 10° posto, mentre i siculi di lunghezze ne hanno 41, relativi alla 12^ piazza.

Vediamo di seguito la situazione squalificati delle due squadre.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Vezzoni Foggia-Juve Stabia
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

ACR Messina-Foggia, chi salterà il match per squalifica?

ACR Messina

Nessuno squalificato tra i biancoscudati. Nel corso del match con il Latina sono stati ammoniti Antonino Ragusa e Francesco Paolo Scafetta, ambedue alla sesta infrazione: non avendo raggiunto il limite di ammonizioni che rendono automatica la squalifica, nel loro caso dieci, potranno regolarmente essere presenti con il Foggia.

Foggia

I Satanelli dovranno invece fare a meno di due calciatori, cioè Davide Riccardi e Franco Orlando Vezzoni: ambedue sono stati sanzionati con il cartellino giallo nella sfida vinta con la Juve Stabia e hanno raggiunto la quinta infrazione, cosa che ha fatto scattare l’automatica squalifica di un turno per recidività in ammonizione.

L’altro rossonero ammonito è stato invece Moses Odjer, giunto alla terza infrazione: non avendo raggiunto il limite di ammonizioni che rendono automatica la squalifica, nel suo caso cinque, potrà regolarmente essere presente con l’ACR Messina.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Messina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here