Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Giudice Sportivo Sostituto Avv. Cosimo Taiuti, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nella seduta del 28 aprile 2025 ha adottato le deliberazioni relative alla gara del 38° turno di Serie C giocate il 27 dello stesso mese.
Osserviamo di seguito, subito dopo la foto, la situazione relativa agli squalificati di Messina e Foggia, squadre pronte a incrociarsi alle 15:00 di sabato 10 maggio nel teatro del San Filippo-Franco Scoglio per l’andata dei playout del girone C di Serie C.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Nessuno squalificato.
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
DE LUCIA VICTOR (FOGGIA) in quanto, al termine della gara, entrava sul terreno di gioco tentando di colpire con una testata un calciatore avversario senza riuscirci (calciatore di riserva).
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)
CAMIGLIANO AGOSTINO (FOGGIA)
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…