sabato, 20 Aprile, 2024

ACR Messina, Raciti: “Faremo di tutto per vincere”

ACR Messina, mister Raciti prima del Foggia: "Loro squadra ben attrezzata. Faremo di tutto per vincere"

Quest’oggi, il tecnico dell’ACR Messina Ezio Raciti ha presentato la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 14.30 di domani: tutte le sue dichiarazioni.

“Sappiamo di incontrare una squadra ben attrezzata. In questo momento non possiamo far altro che cercare la vittoria, saremo concentrati solo su quello e faremo di tutto per poterla ottenere, è una partita che purtroppo non ci permette altri risultati. La squadra si è allenata e preparata bene, faremo di tutti per poter conquistare questa vittoria, che ci rivaluterebbe rispetto alla partita di domenica scorsa”.

Dipende da noi e da cosa saremo in grado di fare. I ragazzi si sono allenati bene, ripeto, sono pronti secondo me a disputare una buona partita.

“Non so quale tipo di accorgimento possa portare in due giorni (Delio Rossi ndr.), non so se cambierà la loro disposizione tattica, non so con quale modulo giocheranno. Per noi sarà importante quello che sarà il nostro approccio ed il nostro modo di stare in campo, a prescindere dall’avversario”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Ogunseye Trasciani Ferrini Vuthaj (conferenza Raciti)
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Messina, Raciti: “Noi a caccia del nostro obiettivo. Grazie ai tifosi”. Il punto sugli assenti

“Siamo noi ad avere più bisogno di loro: loro hanno già raggiunto il loro obiettivo che è quello di entrare nei playoff, noi ancora siamo a caccia del nostro obiettivo, non possiamo non essere noi a fare la partita.

“Rientrerà Perez tra i convocati. Mancheranno Kragl, che ancora ha i postumi dell’infortunio, Trasciani che è squalificato e poi oggi pomeriggio farò delle valutazioni con lo staff medico, perché c’è qualche altro problema e vedremo come gestirlo”.

“L’apporto dei tifosi non è mai mancato, a prescindere da quanti siano, sia in casa che fuori casa. Continuo sempre a ringraziarli e ricordare loro che tutto quello che facciamo lo facciamo per il Messina, vorremmo poter regalare questa gioia sia al presidente che ai tifosi, naturalmente sarebbe gratificante per tutti”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here